Sostegno al Doposcuola San Biagio

La Comunità ha sempre accolto con favore le proposte di e-lab Organizzazione di Volontariato per la raccolta fondi destinati al sostegno economico del servizio di Doposcuola con il quale e-lab offre aiuto scolastico e sostegno educativo ai ragazzi che risiedono nella Parrocchia San Biagio ed alle loro famiglie.

Tutte le attività del Doposcuola sono gratuite per gli utenti, e sono svolte grazie al fondamentale apporto dei Volontari oltre che al lavoro di Operatrici Professionali.  Tra le novità di questo ultimo periodo, spinti anche dalla volontà di continuare a seguire i nostri ragazzi durante la sospensione delle attività in presenza, ci siamo attrezzati per seguirli nella modalità “a distanza”.

Anche in occasione della S. Pasqua 2022 l’associazione torna a chiedere il sostegno della Comunità, proponendo colombe e uova di cioccolato, sia al latte che fondente.

Troverete i banchetti con i Volontari in S. Biagio, alla S. Messa prefestiva delle 18.00 di sabato 2 aprile ed alle S. Messe della mattina di domenica 3 aprile – ore 8.30, 10 ed 11.30 –.

Per coloro che prenoteranno i dolci, il ritiro sarà organizzato presso la Rotonda; i Volontari saranno inoltre presenti in Rotonda nei pomeriggi di martedì 5 aprile e giovedì 7 aprile.

Per prenotazioni, entro il 28 marzo: Daniela, 348 3114226, oppure info@elabonlus.it