Via Carlo Prina 19, 20900 Monza IT
Seguici su
Search
Follow us
Search
La Défense, Paris
Proposta estiva in montagna per elementari e medie

Proposta estiva in montagna per elementari e medie

Carissime famiglie, carissimi/e ragazzi/e, nel tempo estivo ci saranno due proposte dell’oratorio che possono accompagnare i bambini e i ragazzi nelle settimane dopo la conclusione della scuola, dando continuità a quei rapporti e amicizie che nascono nell’ambito scolastico.
Proponiamo a tutta la comunità pastorale la bellissima esperienza della vacanza estiva in montagna! È un’occasione unica di vita comune, nella quale fare esperienza della bellezza in tutte le sue dimensioni: amicizia e nuovi rapporti, natura, preghiera, gioco, servizio, rapporto con educatori ed adulti. La vacanza in montagna diventa una proposta straordinaria per vivere fino in fondo ciò che viviamo in molti modi durante l’anno e poter accogliere il tempo estivo come davvero un tempo di libertà, per una crescita personale e comunitaria.
Saremo alloggiati presso la casa in autogestione a Kapellenhoff a San Giacomo, Valle Aurina (BZ): un luogo bellissimo per accogliere tutta la bellezza della proposta che vivremo insieme!
Saremo accompagnati da adulti, educatori, animatori: tutte figure che aiuteranno i più piccoli a rendere questa esperienza indimenticabile! Alterneremo momenti di gioco, gite, riflessioni, servizio, per poter vivere in modo nuovo ogni singolo istante delle nostre giornate!
Incontro di presentazione: per chi desidera conoscere maggiori dettagli: mercoledì 27 aprile alle ore 21:00 presso oratorio San Biagio.

Iscrizioni: Le iscrizioni si ricevono presso l’accoglienza dell’oratorio san Biagio dal lunedì al venerdì (ore 16:00 – 18:30) da martedì 26 aprile fino a esaurimenti posti.

Turni: 3-4-5 elementare: dal 2 al 9 luglio
medie: dal 9 luglio al 16 luglio

Quota: € 310 per turno (soggiorno e viaggio)
Caparra all’iscrizione: € 100

Iniziamo ad anticiparvi anche che l’oratorio estivo si svolgerà dal 13 giugno al 1 luglio nelle modalità che comunicheremo nelle prossime settimane.