Via Carlo Prina 19, 20900 Monza IT
Seguici su
Search
Follow us
Search
La Défense, Paris
Proposta estiva a Monterosso per gli adolescenti

Proposta estiva a Monterosso per gli adolescenti

Proponiamo per i ragazzi e le ragazze delle superiori una vacanzina caratterizzata da incontri, testimonianze, momenti di riflessione, camminate, gite e mare con la visita alle splendide Cinque Terre in uno dei panorami più suggestivi creati dalla natura e poi modellati dall’uomo. Dal 19 al 24 luglio.

Alloggeremo a Monterosso: il primo dei paesi delle Cinque Terre, dichiarate patrimonio UNESCO, è il paese più grande delle Cinque Terre i cui primi cenni storici risalgono al 1200. È l’unico dei cinque borghi ad avere un’ampia spiaggia sabbiosa e una lunga passeggiata sul mare con diversi pub e gelaterie. Il paese è diviso in due parti da un promontorio con un tunnel di un centinaio di metri, da una parte la zona di Fegina, dall’altra il centro storico formato dai tipici “caruggi”, caratteristici vicoli stretti liguri.

Iscrizioni: entro il 30 aprile 2022 consegnando la caparra di 100€ (in caso di mancata partecipazione NON verrà rimborsata) e il foglio di iscrizione in accoglienza S. Biagio oppure a Franco.

Costo 330€ comprensivo di: viaggio, gite, pernottamento e cene – trattamento mezza pensione. Sono esclusi 4 pranzi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *